Eventi

Evento Sicurezza&Dintorni - Workshop Nazionale Itinerante

SALUTE, SICUREZZA E FORMAZIONE: REGOLE E RICADUTE OPERATIVE

25 Novembre 2015 - Ferrara

Grande successo per l'evento organizzato da Aiesil e Sal Consulting con relatore Lorenzo Fantini, assistente di diritto del lavoro all'Università "La Sapienza" di Roma dal 1995 al 2005, avvocato dal 2000 (specializzato in diritto del lavoro e diritto sindacale) ma, soprattutto, dirigente della divisione salute e sicurezza del Ministero del lavoro dal 2003 al 2013.

All'agriturismo Principessa Pio di Ferrara hanno particpato più di ottanta ospiti, ad un workshop che fa parte di un circuito itinerante di eventi organizzati da Aiesil in Italia, per la prima volta nella nostra città grazie al prezioso contributo di Sal Consulting.

Vedi articolo "A Ferrara il primo workshop sul tema sicurezza sul lavoro" su "la Nuova Ferrara" del 17 novembre 2015
Vedi articolo "Applausi per Fantini al workshop sulla sicurezza" su "la Nuova Ferrara" del 27 novembre 2015


Vedi flyer in PDF


È stato, in particolare, garantito un approfondito "focus" sulle novità in materia apportate dal "decreto del fare", dai decreti attuativi del "Jobs act" e dall'accordo, in fase avanzata di perfezionamento, per responsabili ed addetti al servizio di prevenzione e protezione, in conferenza Stato-Regioni.

Tra i relatori anche Mirna Benini (responsabile formazione Sal consulting srl) e Antonio Malvestuto (presidente Aiesil nazionale), mentre la chiusura è spettata a Francesco Cuccuini (responsabile Aiesil Toscana).

Alcuni momenti dell'evento:







Newsletter

Desideri essere informato sui nostri corsi di formazione, eventi e news? Iscriviti alla newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo

Tra i nostri clienti