GESTIONE D.LGS. 81/08




La gestione del D.Lgs. 81/08 è un servizio di consulenza e assistenza continuativa strutturato ed erogato in base alle caratteristiche specifiche dell'Azienda.

Il servizio prevede l'assegnazione di un consulente Sal Consulting dedicato con l'obiettivo disimpegnare il più possibile il personale interno dall'onere di seguire gli adempimenti relativi alla sicurezza, cercando da un lato di ridurre o eliminare i rischi ove è possibile e dall'altro e di diminuire i costi ad essa riferiti.

Il servizio consente al Cliente una ottimale gestione di tutte le problematiche legate alla prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro.

Il servizio fornisce inoltre:
  • un aiuto continuo per individuare e realizzare le migliori soluzioni per la tua azienda
  • la gestione ordinata delle attività, che permette di darne evidenza agli Enti ispettivi
  • gestione dell'emergenza, in caso di imprevisti
  • area clienti dedicata con scadenziario sugli adempimenti da fare; permette di visualizzare e stampare i documenti della sicurezza, gli aggiornamenti, gli attestati dei corsi, le idoneità al lavoro e di scaricare la modulistica necessaria


Organizzazione
  • Incarico RSPP se richiesto
  • Monitoraggio annuale
  • Gestione documenti
  • Programma delle attività

Consulenza
  • Valutazioni dei rischi
  • Aggiornamenti
  • Verifiche periodiche

Assistenza
  • Consulenza telefonica
  • Area clienti dedicata
  • News
  • Emergenze
  • Rapporti con le autorità di controllo
  • Verifica della possibilità di ottenere la riduzione dei premi INAIL



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