Formazione finanziata attraverso i fondi interprofessionali

Che cosa sono i fondi interprofessionali? Scoprili qui

ENTRA NEL CONTO DI RETE

Sal Consulting è lieta di offrire ai propri clienti formazione gratuita in area sicurezza. Tale opportunità nasce dalla collaborazione con Istituto Cappellari (storico ente di formazione della provincia di Ferrara) il quale è ente CAPOFILA di un "Conto di Rete" con il fondo Interprofessionale FonARCom.

Le aziende che aderiranno al fondo FonARCom e che entreranno nel "Conto di Rete", avranno la possibilità di accedere gratuitamente ai corsi organizzati da Sal Consulting. Questa importante opportunità offre all'azienda la possibilità di fruire di formazione a costo zero e per sempre.

Oltre ad accedere alla formazione in materia di sicurezza organizzata da Sal Consulting, l'azienda avrà anche la possibilità di partecipare anche ai corsi che Istituto Cappellari organizzerà continuamente per i lavoratori delle imprese aderenti al "Conto di Rete" anche fuori dall'orario lavorativo.

Ricordiamo che l'adesione al fondo è totalmente gratuita e può essere effettuata in qualsiasi momento. Aderire è semplice e non costa nulla. Per informazioni contatta la nostra segreteria.

Istituto Cappellari, partner Sal Consulting, ha creato un Conto Formazione di Rete nel quale far riversare i contributi 0,30% versati ogni anno dalle aziende clienti (contributi altrimenti destinati automaticamente all'INPS) che aderiscono al Fondo Interprofessionale "FonARCom".

In questo modo, i lavoratori delle aziende che si iscrivono senza alcun onere al Fondo FonARCom e si aggregano al Conto di Rete potranno partecipare gratuitamente ai corsi di formazione sulla sicurezza ed ad altri corsi (gestione aziendale e del personale, internazionalizzazione, comunicazione, comunicazione, informatica, lingue straniere).



Newsletter

Desideri essere informato sui nostri corsi di formazione, eventi e news? Iscriviti alla newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo

Tra i nostri clienti