Dicono di noi

"competenze relazionali e comunicative"

Da oltre tre anni fruisco dell'assistenza di Sal Consulting, riguardo alle prestazioni rese dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e dal Medico Competente.
Ho potuto pertanto riscontrare nei Vostri giovani consulenti elevate competenze propriamente tecnico-scientifiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

In particolare la Dott.ssa Benini, nella sua qualità di RSPP, figura cardine del nuovo sistema di gestione della prevenzione, voluto dalla filosofia comunitaria in materia di miglioramento della salute e sicurezza nell'azienda, ha consentito, grazie al possesso di spiccate competenze metodologiche e progettuali, sia per quanto riguarda la valutazione ed il governo dei rischi, che la progettazione di interventi di formazione ed informazione dei lavoratori, una omogeneizzazione ed un armonico sviluppo nelle risorse umane di questa Ragioneria in materia di prevenzione.

Le sue elevate competenze relazionali e comunicative hanno consentito e consentono una partecipazione attiva di tutte le componenti di questa struttura, favorendo ed ottimizzando nel tempo la gestione della salute e della sicurezza.

La grande serietà, professionalità e disponibilità dimostrate dalla dott.ssa Benini ha consentito nel tempo il rinnovo del delicato incarico di RSPP in seno a questa Azienda.

Dott.ssa Michelina Grillo

Ragioneria Territoriale dello Stato

"entusiasmo e professionalità"

Abbiamo come punto di riferimento Salconsulting ormai da diversi anni e il loro entusiasmo e la loro professionalità ci hanno coinvolto a tal punto che abbiamo deciso di avvalerci della loro collaborazione e supporto su molte aree.

Andrea Saletti

Pronesis S.r.l.

"team giovane, motivato e con una grande spinta verso il miglioramento continuo"

Avevamo l'esigenza di un cambiamento importante nella gestione del comparto sicurezza nella nostra azienda. Abbiamo scelto di affidarci a Salconsulting, un team giovane, motivato e con una grande spinta verso il miglioramento continuo.

Dopo i primi incontri necessari per predisporre un piano operativo efficace e per la comprensione delle esigenze aziendali, Salconsulting ha saputo recepire non solo le azioni da mettere in atto ma lo spirito con il quale queste cose andavano poste in atto.
Il risultato è stato il confezionamento di "un abito su misura" che soddisfa completamente le nostre aspettative.

Una piccola nota che va al di là del mero aspetto tecnico, la riserviamo per il personale della Salconsulting, dal titolare Luigi Corticelli all'ing. Alessandro Milani, persone che hanno saputo unire la loro professionalità ad un rapporto umano di spessore.
Siamo certi che il rapporto di collaborazione tra il Gruppo Salvi e Salconsulting è destinato a continuare a lungo con reciproca soddisfazione.

Igor Scotti

Salvi Vivai

"affidabile, versatile ed economicamente vantaggioso"

L'azienda Sal Consulting partner di AMP RECYCLING SRL fin dal acquisizione rappresenta un punto focale per la salute/sicurezza e formazione del personale.

L'organizzazione impostata da Luigi Corticelli vede come "Direttore d'orchestra" Silvia Serafin che ha la capacità di risolvere ogni piccolo o grande inghippo che può succedere quando si gestisce la salute e la sicurezza delle persone senza creare problemi al Cliente. La Dr.ssa D'Anniballe Nicoletta in qualità di Medico Competente fin dall'inizio è riuscita a prendere padronanza con le diverse problematiche del personale, riuscendo a gestirle con la massima efficacia nel rispetto del paziente e senza creare complicazioni all'azienda.
In conclusione il fornitore Sal Consulting è affidabile, versatile ed economicamente vantaggioso.

Michele Bertarelli

AMP RECYCLING SRL

Newsletter

Desideri essere informato sui nostri corsi di formazione, eventi e news? Iscriviti alla newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo

Tra i nostri clienti